Noi come al solito in questi giorni siamo in attesa di avere disponibilità dalla base di Ghedi per il Tornado Run 2012, che quest'anno si terrà in data 25 MARZO.A breve avrete tutte le info del caso.
Quindi appena ci dicono se sono state accettate le nostre richieste (se accettate, quest'anno sarà decisamente da non perdere), saremo presi con l'organizzazione del nostro evento.
Questo non toglie, visto che anche per gli scorsi anni è stata la stessa cosa, che si possa lavorare anche per il Corvette Day (se si deciderà di farlo da noi sul Garda), uniche condidioni che mi viene da porre prima di dare la MIA, e ripeto MIA disponibilità all'organizzazione dell'evento sono:
- Se c'è da lavorare insieme... insieme dev'essere, non mi va di sentire nuovamente giustificare cose non fatte,con la scusa che si è occupati con il proprio lavoro (purtroppo o per fortuna tutti lavoriamo quindi se si prende un impegno è giusto portarlo a termine, magari anche lavorandoci la notte).
- Se si vogliono proporre alternative allo schema dell'evento ad oggi consolidato ( falsariga del Corvette Day 2008), da parte mia (ma posso dire sicuramente Nostra), non c'è nessun problema, l'importante, è che vengano messe sul piatto per essere discusse fin da subito, e non 3 giorni prima dell'evento come è successo lo scorso anno, quando i giochi erano fatti.
- Ultima ma non meno importante... vorrei che una volta tanto ci fosse l'impegno massimo da parte sia degli utenti del forum, sia dei Gruppi nel presenziare all'evento in modo massiccio, così da garantirne una migliore riuscita e visibilità alle nostre amate Corvette.
Questo è il mio punto di vista.
Z