x Stefano: Certo che si farà...... chi ha detto il contrario?
x Stefaniste: Tarzan..... chiamami...... non adesso.... sono le 4 del mattino!!
x Zao: hahahahahah molto spiritoso! Però di direttivi "morti" ne abbiamo tanti! Io sono qua in ogni caso, se hai qualche domanda da fare..... e qua ci sono tutti i giorni!!!
Allora io avevo una idea, la quale è in attesa di una risposta da diverso tempo. Non so cosa sia successo alle persone a cui ho rivolto una domanda in particolare!
Vuol dire che ci organizziamo diversamente!!
Ah...... per evitare battute spiritose......... "non è colpa mia se per organizzare il Corvette Day c'è bisogno degli Sharks e dei BBR" se è un problema per qualcuno ditelo!
Sinceramente non ho capito....... Stefano lo chiedi in maniera strana........ Diego che riappare dal nulla a dartila spalla......... Zao che se ne esce con quella battuta.......... ragazzi che c'è ditelo non facciamo i misteriosi!!!!! Io sono qui e ci sono tutti i giorni, vabbè...... tutte le notti!!!! ma ci sono!!!
Per quanto mi riguarda si farà.... e avevo anche gia trovato una bella idea e la possibile cellula organizzativa....... . ma....... non ho ricevuto risposta, non lo so perchè!!
Adesso stamattina ad un orario decente chiamo chi doveva aiutarci e vedo cosa vogliono fare....... alternativa, si fa come abbiamo sempre fatto!!! Fabrizio e Stefaniste organizzano per il lago di Garda, e i BBR portano i birilli e organizzano lo sgommamento!!
Per il resto, non mi sembra ne il momento e ne l'atmosfera giusta per fare gli spiritosi! dai su....... che qua mi sento tra amici e vorrei che quasta sensazione mi rimanesse addosso anche nei momenti peggiori!!
SENNO' CHI CAZZO SE NE FREGAVA DI LEGGERVI ANCHE DI NOTTE PUR DI LEGGERVI E DI ESSERE QUI????
non sono arrabbiato...... vedete le faccine?? sono solo seccato perchè mi girano i coglioni tutta la giornata in ufficio!!! tutto qui!!
Thanks!!!