- Scarico completo..... fattoCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Mau in poche parole alla fine di tutte ste discussioni se vuoi un consiglio da amico lascia il mondo com'è perchè rischieresti di spendere un botto di quattirni eppoi per ogni problema che hai (e su una macchina così elaborata ed un basamento motore più sottile e fragile rispetto al 6.2 ci può stare eccome) saresti costretto a far viaggi fino alla cavauto tralaltro con dei costi alti pure per il trasporto... credimi mi sento di parlare anche a nome di rocket e sulla mia esperienza personale in materia.. rischi troppo e non ne vale la pena... ti appoggio diversamente se mi dici che dai dentro la zetona e compri una zr1 usata dove spenderesti tanto quanto e forse meno ed avresti un mezzo più adeguato coperto da garanzia e con delle dotazioni tecniche di base di altissimo livello... Ti abitui alla nuova esuberante potenza del mezzo eppoi con calma fra qualche mese con un piccolo up grade tipo rimappa e scarico completo cacci fuori altri 70 cv in più ed hai sotto il culo un mostro della luna![]()
- Centralina.......... ..fatto
- Aspirazione......... ..fatto
Prossimo lavoro: cerchi e gomme.
Se al massimo faccio questo:
http://www.westcoastcorvette.com/p-2...1-z06-ls7.aspx
poi basta, ma può essere vero che il "Level 3" ti aumenta di 120 HP?