Quoto Raffo e Firefox!
Raffo ha riassunto un po' le mie avventure, essendone bene a conoscenza..ho iniziato il lavoro pensando che con 10k euro facevo tutto, invece non e' cosi'..si parte con un budget cercando di rimanerci il piu' possibile vicino, alla fine spendi il doppio e di piu'..per svariati motivi, perche' qualcosa si rompe, poi non ti piace com'e' venuta, oppure ti accorgi che a quella modifica devi aggiungerne un'altra per funzionare correttamente, e via dicendo..
Alla fine sei contento? diciamo di si, ma quanti soldi hai dovuto spendere? e quanto hai penato o devi ancora penare che il tutto vada bene per lungo tempo?
IO ho intrapreso questa strada, in quanto ho giudicato la C6 un po' ferma come prestazioni in generale da stock, probalmente se l'avessi provata meglio neanche l'avrei comprata, sinceramente ho provato un po' di delusione subito dopo, in quanto mi sono accorto che molte cose non convicevano affatto e ho pensato subito dov'e' che dovevo andar a parare..ma spesso si spende di piu' in modifiche che a cambiare con un mezzo superiore d'origine..
La Zeta06 ha un vantaggio in piu' rispetto alla sua sorellina, io la immagino con un bel soft tuning piuttosto che hard, spendendo bene i soldi migliorandola dove c'e' da migliorare senza stravolgerla..
Certo se poi capita un bell'usato gia' preparato come quello che ha preso Firefox, allora le cose cambiano, poiche' si risparmiano parecchi soldi in modifiche ed incazzature..