...e questo e' lo stato con la macchina a terra, senza motore:



I dubbi che mi sono rimasti sono i seguenti, anche se magari certe cose si risolveranno con il peso del motore:
1)Il bullone di fissaggio della balestra al t-arm e' ancora piuttosto angolato, ma molto meglio di prima. Mettendola a terra la situazione migliora, probabilmente e' solo un discorso di arco come diceva Stroker. Poi col peso del motore dovrebbe migliorare ancora
2)La vette risulta un po altina al posteriore
3)I smart strut sono al limite dell'estensione ma la campanatura e' ancora troppo "aperta"
4)La barra stabilizzatrice e' decisamente molto angolata, devo verificare che l'abbia installata correttamente (con la "curva" verso il basso) ancorche' non credo cambi nulla

Ogni osservazione e' ben accetta! Devo dire che non sono rimasto affatto contento dall'approssimazione di certi costruttori...li chiami e ti dicono di contattare il distributore che ne sa di piu...ma vi pare normale???