-
MASTER Member
io la vedo molto dura... sopratutto per chi deve fare tanta strada... ormai la g.f. è al passo e romperanno i coglioni per qualunque cazzata... vi dico solo che un mio amico di enna la scorsa settimana ad un raduno ferrari fatto a caltanissetta (pergiunta piccolino neanche 25 auto) ha assistito ad una scena tipo cortina... sono arrivate 3 volanti hanno chiuso le uscite della piazza ed hanno fatto un controllo a tappeto a tutti i proprietari delle auto prendendosi nominativi e tutto quanto e riservandosi alla fine del primo controllo di verifica della giornata che li avrebbero ricontattati per ulteriori accertamenti... Non per male ma questo però sta diventando terrorismo fiscale vero e proprio..
Io ad esempio allo stato attuale avendo appena chiuso la mia vecchia attività nonostante la macchina non abbia pendenze amministrative e che sia stata già tutta pagata da 4 anni se mi fermano e mi fanno un controllo capace che mi prendono per evasore perchè allo stato attuale non ho un reddito.. Premetto che in famiglia per fortuna i miei genitori stanno più che bene ed abbiamo molte proprietà ma per lo stato io non posso avere questa macchina anche se mia pagata e strapagata con tutte le tasse in regola rischierei cmq che mi rompessero i coglioni.. Il bello è che facendo operazioni come quelle fatte da monti con la storia del super bollo la macchina è diventata impossibile da vendere e quindi io che faccio??? si all'estero si può vendere ma mi dite voi io la macchina a chi devo darla??? Ho lavorato nel settore auto per anni sia come venditore che come direttore di una rivista sulla compravendita e credetemi preferisco lasciare la macchina ferma a marcire per anni piuttosto che affidarla nelle mani di un venditore che abita oltre 2000 km da dove abito... Ne ho viste di tutti i colori e di chi prende una macchina in carico per rivenderla davvero poco mi fido sopratutto quando nn mi è possibile verificare dove si trova il mezzo quando mi pare e piace... Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio ma penso che in tanti oggi per come vanno le cose abbiano problemi e che sta diventando davvero sempre più difficile anche solo poter alimentare le proprie passioni, spero davvero che il raduno si farà anche se purtroppo la realtà dei fatti non riesco ad immaginarmi che potrebbe riuscire come al solito col grande numero di partecipanti a cui siamo abituati
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum