-
MASTER Member
no mau secondo me devi aggiungere differenziale e impianto frenante adeguati se vuoi avere un mezzo ben equilibrato... certo anche l'assetto ci starebbe però io penso a sto punto se consideri quanto cazzo di soldi in più devi aggiungere tra componenti e manodopera tralaltro sempre con una garanzia limitata... dai la tua zetona in permuta tipo in germania e prendi una zr1 usata con pochi km.. all'incirca spenderai uguale fidati... Rocket ha speso 35k per la sua c6 e quasi 40 k di modifiche rimanendo appiedi per oltre un anno ed ancora oggi la macchina ha qualche piccola imperfezione di elettronica che deve andare a risolvere.. a questo metti che rocket non ha manco cambiato il differenziale se no ci volevano almeno altri 6k... io son convinto che oggi prenderebbe direttamente una zr1 con tanto di garanzia ufficiale compresa nel prezzo e quando ti rompi solo mappandola e con uno scarico completo arrivi sudito abbondante oltre i 700 cv ma non devi preoccuparti di nulla perchè l'auto nasce adeguata per componenti tecniche a supportare determinate potenze e coppie e sopratutto assettata e frenata in maniera davvero eccellente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum