Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: C'è la crisi? E io ti frego sul resto (dei soldi)

Forse in qualche telefonata sei andato in rooming con wind e te l'hanno conteggiata, ultimamente la compagnie telefoniche fregano a più non posso, altrimenti non saprei
    Riccardo

fabri
    Guest
    SI SI VA BENE JJ TANTO NON LE SENTIAMO QUESTE STORIE OGNI GIORNO, MA SI DAI UN POST TECNICO E DI VETTE OGNI 10 DI MISERIE VA BENE

IO APRO ALLORA UN NUOVO GRUPPO , GLI INDIGNADOS CHE VENDONO LA VETTE PER PROTESTA

CHE DUE COGLIONI CHE NE HO , SE QUESTO E' IL TREND, A VOLTE PENSO COSA PENSEREBBE UN AMERICANO CHE CI LEGGE ????

CHISSA' PERCHE SUL FORUM.DE E IN USA NON SI PARLA DI OFF TOPIC OFF MOTORS , ANZI LO SO LAVORANO NEL TEMPO CHE NON STANNO AL PC

effettivamente ..... se nei momenti di svago devo mettermi a leggere cose che fan venire il bruciore di stomaco .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Beh... anche in questo caso, crisi o non crisi, una cosa salta all'occhio: quanto siamo ladroni e indegni noi italiani[xx(]

Per due lire siamo capaci di giocarci faccia e dignità [B)]

Citazione:Messaggio inserito da fabri

SI SI VA BENE JJ TANTO NON LE SENTIAMO QUESTE STORIE OGNI GIORNO, MA SI DAI UN POST TECNICO E DI VETTE OGNI 10 DI MISERIE VA BENE

IO APRO ALLORA UN NUOVO GRUPPO , GLI INDIGNADOS CHE VENDONO LA VETTE PER PROTESTA

CHE DUE COGLIONI CHE NE HO , SE QUESTO E' IL TREND, A VOLTE PENSO COSA PENSEREBBE UN AMERICANO CHE CI LEGGE ????

CHISSA' PERCHE SUL FORUM.DE E IN USA NON SI PARLA DI OFF TOPIC OFF MOTORS , ANZI LO SO LAVORANO NEL TEMPO CHE NON STANNO AL PC
    E INFATTI NESSUNO TI VIETA DI ANDARE A SBIZZARRIRTI TECNICAMENTE SUI SITI AMERICANI E/O TEDESCHI.
    DOVE C’E’ UN “TREND” DIVERSO E TUTTI LAVORANO ALACREMENTE (COME TE) 24/24 E SI SCRIVE/LEGGE SOLO DI TECNICA ED AFFINI.
    STRANO CHE SU “FORUMS.CORVETTEFORU M.COM” CI SIA ANCHE QUESTA SEZIONE (misteriosamente chiamata “Off Topic”).
    L’AVRANNO MESSA PER SBAGLIO NEL TENTATIVO DI EMULARCI.

fabri
    Guest
    vacca di jj in 12 anni di forum ne ho vista di gente che fa di tutto sul forum extra vette, ma uno che va a fare ricerche on line giusto per contraddire a fare chiacchere da bar ... beh forse sono vecchio io !??

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da fabri

vacca di jj in 12 anni di forum ne ho vista di gente che fa di tutto sul forum extra vette, ma uno che va a fare ricerche on line giusto per contraddire a fare chiacchere da bar ... beh forse sono vecchio io !??
    "Vecchio" non saprei, non stà a me dirlo, ma polemico ad oltranza, certamente si.
    Sempre secondo me, s'intende.
    Non ho fatto tante "ricerche", ma siccome non sei l'unico ad entrare in siti Corvette extra-Italia, quando leggo castronerie è più forte di me da resistere.
    Forse ti è sfuggito, ma le famose "chiacchiere" le hai create tu.
    Io ed Henry stavamo semplicemente scrivendo le solite cose, trite e ritrite, quei luoghi comuni che noi ormai in età senile, non ci rendiamo conto di ripetere alla noia. Infastidendo inutilmente chi poi si prende la briga di andarle a leggere.
    Che vuoi farci, siamo fatti così.

[quote]Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Messaggio inserito da fabri

"Vecchio" non saprei, non stà a me dirlo, ma polemico ad oltranza, certamente si.
    Sempre secondo me, s'intende.
    Non ho fatto tante "ricerche", ma siccome non sei l'unico ad entrare in siti Corvette extra-Italia, quando leggo castronerie è più forte di me da resistere.
    Forse ti è sfuggito, ma le famose "chiacchiere" le hai create tu.
    Io ed Henry stavamo semplicemente scrivendo le solite cose, trite e ritrite, quei luoghi comuni che noi ormai in età senile, non ci rendiamo conto di ripetere alla noia. Infastidendo inutilmente chi poi si prende la briga di andarle a leggere.
    Che vuoi farci, siamo fatti così.
    Ciapa e porta a ca'!!!!!
    Te JJ......sarai tu in età senile...Stà attento che ti costringo a venire con me, giorno si giorno no, a fare 10 km di corsa in 50 minuti seguiti da 200 addominali+200 pesetti da 5 kg. E se rompe il cazzo mi tiro dietro anche Fabri[)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •