Il mio Build Sheet era in perfette condizioni, ma non è venuto via in alcun modo, acqua, vapore, sapone ...
O conservavo il serbatoio o facevo delle foto.
Ho optato per le seconde!
![]()
oggi causa corrosione e ruggine ho tolto il serbatoio per poi cambiarlo e rinfrescare il telaio , allarme e tutto il resto , mi finiva troppa ruggine nel carbu !
altro motivo storico che mi interessa molto era recuperare il tank sticker , ovvero l'ordine con data e optionals della macchina sulla catena di montaggio:
Immagine:
86,1KB
Immagine:
53,96KB
Immagine:
63,55KB
Immagine:
46,14KB
pensavo di trovarlo in condizioni migliori
si vede il motore , optionals , nata il 12 gennaio 1971 .
Il mio Build Sheet era in perfette condizioni, ma non è venuto via in alcun modo, acqua, vapore, sapone ...
O conservavo il serbatoio o facevo delle foto.
Ho optato per le seconde!
![]()
Barcollo, ma non mollo!
ieri ho dato una pulita a ragnatele e nidi di vespe e visto che il telaio é sporco di ruggine e devo aspettare i pezzi nuovi gli darò una bella pulita sgrassata e verniciata con antiruggine e nero opaco, tutti i bulloni e sezioni del telaio una volta puliti sono molto belli, non ho trovato danni da ruggine o altro per fortuna
Immagine:
32,94KB
Immagine:
38,6KB
dopo aver fatto il muso e il suporto radiatore ora faccio il retro , un frame off a piccoli pezzi ma senza togliere il body, per ora me la godo così .
Bravo il nostro Fabrysempre con resoconti dettagliati sui lavori svolti sui sui gioiellini.
Z
PS: ti fai vedere questo mercoledì?
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
mercoledì ? sono al lago a seguire il cantiere ma dovrei essere a vr per le 18 circa, ci sentiamo .
Immagine:
41,42KB
cominciano a vedersi i risultati e con solo pochi minuti di lavoro![]()
oggi tropo freddo per verniciare telaio e fuel line....
Immagine:
35,74KB
Immagine:
41,33KB
allora con vittorio mi son messo a riparare il vano ruota di scorta.... che pusssssaaaaa!!!!
Immagine:
37,53KB
Immagine:
40,01KB
speriamo ci sia abbastanza catalizzatore
approfittando della temperatura mite e della voglia di fare decido di cominciare a verniciare
Immagine:
40,04KB
la fuel line e i particolari li rifinisco in un secondo tempo
Immagine:
37,66KB
Immagine:
36,27KB
Immagine:
45,99KB
e il VIN si legge anche meglio di prima