QUESTA MATTINA ALLE SEI MI SONO VISTO DI NUOVO MEGAFABRICHE CORVETTE...NON NASCONDO CHE MI E SCESA UNA LACRIMA...........CA XXO CHE DOLORE CHE MI HA LASCIATO.....![]()
IO TI RINGRAZIO DI CUORE ALEN X QUESTA COSA CHE STAI PORTANDO AVANTI X ME....E RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO SUPPORTO A QUESTA IDEA DEL PRESIDENTE........GR AZIE DI CUORE A TUTTI.....Citazione:Messaggio inserito da alain
Beh, in effetti Giampy doveva disattivare il controllo della trazione per non avere problemi!! Se così fosse....... Giampy potrebbe fare causa alla casa madre....... però deve avere una perizia tecnica!!
Non lasciamo la cosa così......... cerchiamo di dare una mano a Giampy, ragazzi il senso del gruppo è proprio questo!!! Aiutarci e consigliarci! Io dico che se ci sono gli indizi, e ci sono i precedenti lui puo chiedere di essere risarcito, e noi come club dobbiamo dargli supporto!!
Quindi.......
Christian ma in Italia questo difetto non rientra tra i richiami o le circolari ufficiali della casa madre???
![]()
corvette z06 gialla
QUESTA MATTINA ALLE SEI MI SONO VISTO DI NUOVO MEGAFABRICHE CORVETTE...NON NASCONDO CHE MI E SCESA UNA LACRIMA...........CA XXO CHE DOLORE CHE MI HA LASCIATO.....![]()
corvette z06 gialla
...caccia li sordi invece de fà le lacrime di coccodrillooooooo![]()
Giampy, a questo è andata peggio...
http://www.lussuosissimo.com/vince-l...-dopo-sei-ore/
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Questo è il post n° 209 della discussione linkata da Ortega:Citazione:Messaggio inserito da giampy
IO TI RINGRAZIO DI CUORE ALEN X QUESTA COSA CHE STAI PORTANDO AVANTI X ME....E RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO SUPPORTO A QUESTA IDEA DEL PRESIDENTE........GR AZIE DI CUORE A TUTTI.....Citazione:Messaggio inserito da alain
Beh, in effetti Giampy doveva disattivare il controllo della trazione per non avere problemi!! Se così fosse....... Giampy potrebbe fare causa alla casa madre....... però deve avere una perizia tecnica!!
Non lasciamo la cosa così......... cerchiamo di dare una mano a Giampy, ragazzi il senso del gruppo è proprio questo!!! Aiutarci e consigliarci! Io dico che se ci sono gli indizi, e ci sono i precedenti lui puo chiedere di essere risarcito, e noi come club dobbiamo dargli supporto!!
Quindi.......
Christian ma in Italia questo difetto non rientra tra i richiami o le circolari ufficiali della casa madre???
![]()
Each ignition cycle, the EBTCM runs a self test and all the DTCs that were previously set get reset and the lights and warnings also clear.
As it detects a new error, it it displays the new messages and DTCs
There are several causes for this problem. False or wrong signals from one or all of the following sensors:
- Lateral Accelerometer
- Yaw Accelerometer
- Steering Wheel Position Sensor (SWPS)
- Malfunctioning EBTCM
- Wheel Speed Sensor
Unless theres an obvious defect (Loose connector, damaged sensor, bad harness, corrosion etc..) The only way to figure out whats causing it is using a TECH II and having it connected when the problem happens.
If you can find a TECH II and connect it to your car, just driving it around may show a failing or over sensitive sensor.
Con Giampy ci siamo sentiti al telefono più e più volte, durante le quali ho espresso dei consigli tecnici per risolvere il problema.
Non so se siano mai stati messi in pratica o meno, ma so per certo che l'auto ha viaggiato almeno un anno in queste condizioni senza che fosse mai controllata in officina autorizzata GM. Quindi non vedo come si possa pretendere di attribuire responsabilità a GM per quanto accaduto...
Guasti sui sistemi ABS/ESP a volte capitano, non solo su Corvette ma su qualsiasi auto. vanno risolti, anche perché il caso di Giampy era sistematico.
Voglio dire che lo faceva sempre uguale sempre nelle stesse condizioni, e già avere un difetto matematicamente riproducibile è già essere a metà dell'opera nella riparazione. Perché quando fai la riparazione puoi controllare se è realmente a posto o no!
just my 2 cents
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Gladiatò...... mannaggia a tè...... e così mi fai passare per pirla!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ho sbagliato sempre io che sono andato a ferrara...e non lo mai portata da te.....preside' non hai colpe sono io un pirla..........anzi un coglione che mi sono fidato di certa gente......
corvette z06 gialla
...giampy però adesso stai sbagliando...(e lo dico da spettatore imparziale)
...christian ricordati che non tutti i concessionari ufficiali GM sono come voi di Erba...
lungi da me voler far polemica con nessuno ci mancherebbe!!!
rispondevo solo alla considerazione di Alain
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
A giampy sei proprio un pirlone[)][
)][
)][
)][
)]... perciò io dalla Sicilia son sempre andato su e tu che in confronto a me sei a 2 passi ti sei confuso tra l'emilia e la lombordia che non è neanche 250 km più su.... alla fine sarebbero stati solo 2 ore di macchina in più esattamente come per rocket che pure lui si è sempre bloccato a pensare che era troppo lontano erba... ma una volta che si sale e si arriva a ferrara la differenza da li bisogna solo considerare e niente più... Intanto io ho risolto tutto e la macchina ora è davvero perfetta.. peccato solo che è ferma in villa da me senza targhe
![]()