Eh si ma tutte e non sopratutto Z51/52

Le differenze con i modelli base non stravolgono di molto l'ottima distribuzione dei pesi della c4 base o la raffinata sospensione multilink o l'uso intenso dell'alluminio

Sono solo due versioni un pelo e due peli[)] più sportive, nel caso della 52 entro i limiti del confort ,nel caso della 51 oltre i limiti, cosa che rende l'auto alla fine poco godibile e cmq non performante nell'uso in strada, infatti usciva perdente dalle prove (c4base vs c4 z51/z52) di road&track dell'epoca. Insomma va bene se uno gira in pista o se le strade dove circola sono come le piste[^]

probabilmente la metà delle c4 in giro (inclusa la mia) si muovono su gomme vecchie/scarse/inadatte cosa che ammazza le prestazioni di qualunque auto[B)]

oh e giusto per la cronaca è meglio sapere che le gomme sono vecchie dopo max 4/5 anni, se tenute in ambiente controllato e mai usate. Una volta fuori dal loro "nido"[)] le gomme sono (sarebbero) da buttare anche dopo 2/3 anni[:I]


Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

A mio modesto parere tutte , ma sopratutto le versioni Z51 e Z52, sono ancora macchine validissime! L'unica accortezza è la guida sul bagnato se non hanno il controllo di trazione. Con freni nuovi, geometria corretta,sterzo e sospensioni OK e pneumatici nuovi vai tranquillo..molto meglio di tante altre nuove!