Citazione:Messaggio inserito da laclac

l'unico vero potere che è in mano al popolo (ognuno di noi) e che fa tremare la casta è il voto. Ognuno per il suo deve riflettere su questo considerando le proprie opinioni e idee, Pensare che chi vota oggi in parlamento o nel governo attuale e quelli passati fra maggioranza ed opposizione sono quasi sempre gli stessi. Quindi non possiamo dimenticare queste semplici cose pensando all'operato che ci hanno portato allo stato di oggi, ed al prossimo giro di votazioni (comunali, provinciali, regionali, nazionali, europei) avere il coraggio di cambiare radicalmente verso facce nuove o diverse da quelle che governano o hanno governato, tanto anche se ci spaventano con demonizzazioni varie o altro peggio non può andare.
NOOOOO!!!!!
Il voto nella nostra vergognosa Italietta NON serve a un cacchio!
E non è mai servito, sennò non c saremmo ridotti così.
Chiunque venga votato, di qualsiasi schieramento e appartenenza geografica, farà le stesse identiche cose di chi lo ha preceduto.
BISOGNA PRIMA RENDERE NOTA ED EFFICACE LA PUNIZIONE IN CASO QUALCUNO RUBI O NE APPROFITTI.
Che sia "l'occasione a far l'uomo ladro" è un dato di fatto. Quando Tedeschi o Svizzeri (notoriamente rigidi) sconfinano da noi, per un pò mantengono le loro "regole", ma poi se ne sbattono prché sanno che tanto non succede nulla (e non solo per quanto riguarda il codice stradale).
SERVE ETICA.
SERVE EDUCAZIONE CIVICA E RISPETTO ASSOLUTO DELLE REGOLE.
SENNO' : KAPUT!!!

E anche se è contro il mio civile modo di pensare: COL CAZZO CHE ANDRO' A VOTARE D'ORA INNANZI.
Almeno non mi renderò complice di una farsa da teatrino dei pupi.

E DOBBIAMO SMETTERE DI TOLLERARE SEMPRE E COMUNQUE.
ANZI IO HO DECISO DI USARE ANCHE LE MANI OGNI VOLTA CHE QUALCUNO "ADDETTO ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" SI PERMETTE DI ROMPERMI I COGLIONI CON ATTEGGIAMENTI PRESUNTUOSI E PRETENZIOSI.
A LEGNATE VANNO PRESI!

MI SONO VERAMENTE ROTTO LE PALLE DI ASCOLTARE I SOLITI DISCORSI PERBENISTI DA PARTE DI MALEDETTI LADRI FIGLI DI PUTTANA.