Non è che si blocca proprio, si indurisce. Poi passato quel punto va liscia per altri 360°. Questa prova l'ho fatta con la sola ruota psx alzata e cambio in N. Escluderei il differenziale perchè facendo ruotare in questo modo l'asse, di fatto sta lavorando con i satelliti che in quella situazione secondo me (homus electronicus) non ingranano ogni 360°, quindi dovrei avere degli impuntamenti più frequenti.Citazione:Messaggio inserito da kattivone
Dici che la ruota proprio si blocca sempre nello stesso punto quando la giri a mano?
A parte le prove sui semiassi/crociere che voglio fare al più presto; diciamo appena la finisco di inquinare casa con fazzoletti di carta accartocciati! [xx(][xx(]Citazione:
Se cosi fosse, avresti comunque gia iniziato a smontare i semiassi per i check precedenti...dovrest i solo completare l'opera e togliere il differenziale no ?
Riguardo al differenziale, onestamente non me la sento. Non ho un ponte e un'attrezzatura adeguata e temo sia proprio qualcosa al di fuori delle mie capacità...!![]()
A quel punto porterò la bianchina da 2000 motors.
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!![]()