APPUNTO!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Certo le aziende sono in difficoltà perchè i pirla hanno innescato e fatto esplodere la bomba della paura, in questo modo o ci sono soldi o non ce ne sono in ogni caso il mercato si ferma.
Così le aziende, quella di alain la mia... quella di chiunque altro..perdono i clienti[V]

Cmq è inutile prendersela con il governo(che restano sempre delle merde), ognuno si faccia il proprio vero e sincero esame di coscienza[:I] e sono certo che in molti ci troveremo colpevoli, ricordatevi che tante piccole cose ne fanno una grande.

es. tipico: quanti esercenti fanno lo scontrino per 1 euro? fatevi un pò i conti ogni giorno moltiplicato per numeri astronomici...[B)]
e tra i possessori di auto particolari in quanti -da sempre- cerchiamo i più svariati sotterfugi per pagare di meno o meglio non pagare?[:I]

c'era il nano malefico e diabolico che cercava di non creare allarmismo...adesso del nano non si parla più, "il diavolo" è sparito[)] ma con lui non dovevano sparire anche tutti i problemi?

allora perchè adesso mi sento un ferro rovente e spinoso nel culo e ho pure paura di toglierlo perchè penso che ce ne possano mettere uno ancora più grosso?[xx(]