Hanno preso Cortina e non l'altre 100 stazioni sciistice in Italia cmpreso m.te Amiata, solo perchè quello che gira qui e oltre ogni limite.Citazione:Messaggio inserito da Henry
Quoto e straquoto!!!!Sempre i soliti stronzi che pagano. A capodanno, a Cortina d'Ampezzo, hanno inviato 80 ispettori del fisco e quel che hanno trovato è su tutti i giornali. Hanno preso Cortina perchè è "in", ma non credo che il risultato cambierebbe in qualsiasi altra località vacanziera ( e non )
Te ne dico una Henry e allora capisci perchè.
Hotel Savoy restauro andato avanti 3 anni.
2/3 rimasto hotel, 1/3 mini appartamenti. Venduti tutti.
Un mini di 50 m2 uguale 1,5milione euro, a qualche russo sono arrivati a 1,75 -
Quindi non hanno voluto creare fastidi a Sappada come Agordo o dimmi tu dove. Qui si è voluto fare propaganda perchè sono entrati nella casa di chi ne ha tanti, cosi chi vive di stipendio dirà....finalmente colpiscono anche loro.
La dice lunga su come Andreotti si sapeva gestire quando comandava l'Italia.
Veniva solo a Cortina per respirare aria "pulita",non andava al Terminillo lui romano de Roma, ma da grande volpe si faceva ospitare dal convento di suore occupando sempre la stessa stanza.
Dimenticavo. Questo Natale non si sono visti politici e palazzinari romani e tutti gli altri che hanno a busta paga il nostro sistema.
Probabilmente era suonato l'allarme !!



Rispondi Citando