vi assicuro che purtroppo questo paese non vi sega le gambe se il lavoro va male, ma anche se va bene, nel mio piccolo non mi posso lamentare ma 4 anni fa feci un grosso lavoro con un investimento al limite del sostenibile, per un puro vezzo di un mio vicino annoiato e rompicoglioni ho dovuto affrontare due complicati ricorsi al TAR con relative spese e stress ( non solo notturno ) , procedimenti penali per me e i miei progettisti e poi costi su costi. nel frattempo dal comune alla regione , che vivono delle nostre tasse, mi han creato solo problemi, se ora ne sono uscito é solo grazie alla mia famiglia e ai miei capelli bianchi , le nostre leggi sono talmente mal formulate, vecchie e interpretabili che siamo costretti a lavorare in equilibrio precario, però al buio , quindi non lo sai finchè non ti accendono la luce.
anche se il mio vicino l' ha presa nel culo e nelle tasche e io posso dire di esserne uscito meglio di prima , l'amarezza e la tristezza mi è rimasta dentro, mi sento un imprenditore deluso e scottato !

quando a fine cantiere la squadra mi chiese con una birra in mano quando avrei fatto il prossimo lavoro, gli ho risposto che non lo sapevo , ma di sicuro non in Italia !!! ora potrei anche ripensarci ma l' entusiasmo quello non sarà mai più lo stesso.