Fabri...... ma tu potresti licenziare le "colleghe " che rifanno i letti? e poi i letti chi li rifà..... li vai a rifare tu??? Se ti dico che siamo all'osso, meno di tanto non si puo tagliare!! Che taglio? Ho un quarto dei dipendenti di tre anni fa, ho un ufficio che è un terzo, ho venduto le vetture aziendali, in questi tre o quattro anni ho ridotto tutto........ anche la carta igienica ce la prortiamo da casa ormai, anzi evitiamo di cagare in ufficio......... le spese fisse sono meno della metà di una volta...... ma comunque col fatturato che faccio non raggiungo il famosissimo BEP!! un cliente che mi faceva circa 300 mila euro in un anno mi è venuto meno...... non ha retto alla crisi..... che faccio? Chiudo e dove vado? mi metto in proprio? e che cambia? Che facciamo facciamo una italia di liberi professionisti? tutti in proprio? ma se è proprio questo il problema dell'italia......... .. tutto manager e in proprio e nessuno produce un cazzo....... tutti consulenti, tutti imprenditori di loro stessi, e in fabbrica non ci vuole andare nessuno!! In italia non si produce piu un cazzo, questo è il problema!!