Sono cose che fanno rimanere inebetiti, ancor più se si associa il dolore di chi concosceva queste persone e i ricordi ritornano a momenti felici e di amicizia...e ancor più ci si chiede come possa succedere e perchè non si è rtiusciti a percepire quel malessere, quasi come una richiesta d'aiuto!
Mi spiace per te Raffo e per chiunque abbia riscontrato questa realtà nel suo percorso...altre parole non servirebbero un cazzo!
Però sono anche una persona schietta....capisco il momento difficile, e penso che tutti noi nella vita ne abbiamo passato almeno uno...ma togliersi la vita mai...io ho imparato a lottare e ci sono persone che si trovano a lottare costantemente nella loro quotidianità!!
Per quanto riguarda i problemi di questo paese potremmo aprire un ventaglio di discussioni e quoto in pieno quanto già detto.
L'incapacità di capire che sono le piccole medio imprese che portano il benessere, l'incapacità della politica di confrontarsi con la realtà di chi sto cazzo di paese lo manda avanti....e come diceva Alain.....vivi, cerchi di costruire un futuro, ti fai il mazzo e magari non dormi la notte...per poi dover stringere ancor più i denti...speriamo che non scoppiano!! D'altronde anche l'economia è come le stagioni e poi l'italiano sta bene...l'italia no!!! Detto questo, Raffo mi spiace per te, un Amico è sempre parte di noi!