-
non ho mai detto che sia facile, ma é la realtà , se non ci si adegua alla mole di lavoro fai del male a tutti, crei nuovi creditori oltre che sedie vuote , un sistema é quello di ridurre le ore a tutti invece di dimezzare i posti , ma alla fine se non hai scelta devi prendere una strada se far nuotare alcuni o affondare tutti assieme, come un capitano , lo sporco lavoro é il tuo. conosco gente che da anni lavora benissimo con grandi doti ma non sanno organizzare ne parlare guardando negli occhi le persone, non riuscirebbero ad assumere nessuno per il semplice fatto che sono incapaci di organizzare le persone, una persona di questo tipo piuttosto che licenziare un collaboratore si dimentica che esiste, non sarebbe capace nemmeno per lettera.
io non ho mai usato il termine dipendente, ai miei clienti dico sempre colleghe , perchè siamo tutti complementari , anche chi fa le pulizie vale quanto me se non di più, non potrebbe esistere un servizio senza le pulizie in primis , alcune lavorano con me da 12 anni , altre le conosco da prima, ma mediamente da 6 anni, si lavora ogni giorno, si ride e si superano problemi, ma siamo tutti consapevoli che é il cliente che ci tiene assieme, non é l' amore , non lo é l' amicizia o il fatto che si va d'accordo !!!! é l' unica verità non c'è un cazzo da fare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum