-
Junior Member
Non si può continuare così... questi pezzi di merda devono pagarla e anche cara...hanno distrutto tutto, ve lo immaginate Voi a fine 2012 quanti onesti imprenditori del settore saranno costretti a licenziare tutti quei lavoratori onesti anche loro che orbitavano intorno alle macchine che vengono definite di lusso da queste teste di cazzo che devono morire di un brutto male, ma purtroppo non muiono mai? Continuano a definirle di lusso cercando di giustificare le tasse che vi hanno messo sopra, aumentando l'astio nei nostri confronti quando si va a fare un giro la domenica, e così facendo aumentando anche il conflitto sociale. Io sarò costretto a svendere o a trovare qualche altra soluzione,perchè purtroppo questa volta non riuscirò a tenere duro come con il superbollo di quell'altro demente di tremonti che ha dato il via a questa spirale folle. Parliamoci chiaro io sono contento e assolutamente non invidioso per quelli che riescono tranquillamente a pagare...Questo tipo di vetture inizieranno a essere davvero, in questo modo, la linea di demarcazione tra ricchi e poveri, e dico poveri perchè con queste follie stanno distruggendo e distruggeranno il famoso ceto medio. Mi aggrego al vostro dispiacere generale.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum