Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

hai controllato ???
risolto qualcosa ?
Conclusione : la campanatura ( camber ) andava bene ( + 0,15° ); la convergenza era errata sulla ruota ant. destra e post. sinistra. Il cofano è leggermente decentrato ( poche decine di millimetro ) , lo lascio così,è veramente un'inezia.
Sul camber vorrei spendere 2 parole conclusive:
Il Manuale da una tolleranza tra +0,3° e +1,2°, ma francamente più è vicina a 0 e meglio è, dal momento che è una vettura sportiva.
Dai dati scaricati dalla rete molti adottano un camber negativo ( da 0 a - 0,5° ) o addirittura - 1°. Le Corvette del Challenger avevano un camber a - 2,5°. Il camber negativo migliora l'aderenza nelle curve veloci ma rende la macchina più instabile e nervosa sul dritto su fondi non perfetti come le nostre strade, per cui è meglio non esagerare nella modifica. Con un camber vicino a 0 e una convergenza pari a 0 direi che è perfetta