-
Purtroppo non riesco a confrontare la perfezione con una semplice moto. Da quando son piccolo ho sempre apprezzato le mV, in ogni forma, ho avuto una brutale 750 venduta per la 1090, ed infine una f4. Ovviamente dopo ho venduto perche mi sono accorto di rischiare seriamente la vita, e francamente ci tengo, e con la prossima moto ho deciso di passare alle più calme hd . Quando troverò una f4 tamburini a poco coglierò l'occasione, ma solo per esporla in casa.
Di Ducati apprezzo solo la 848, che mi piace come estetica e come ciclistica, le altre purtroppo non mi garbano come estetica (per nulla). Io devo essere appagato in ogni cosa dal mezzo, e la Ducati non mi da l'aspetto estetico che garba al mio vedere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum