-
Junior Member
Io ho una Z06 immatricolata a giugno 2007, se facesse fede la data di prima immatricolazione, visto che il superbollo scontato del 40% per le vetture con oltre 5 anni parte dal 1 gennaio successivo alla data di COSTRUZIONE, dovrei pagare il superbollo pieno e in quel caso non sarebbe sostenibile, ma guardando i documenti la mia vettura è stata COSTRUITA nel 2006. Qualcuno di voi sa come si può, e se si può, ottenere lo sconto visto che è stata COSTRUITA, alla scadenza del bollo 2012 da oltre 5 anni? Non so se avete già trattato l'argomento ma se me lo riscrivete forse salvereste un amico dalla depressione della vendita/radiazione.
Monti spero che il 2012 possa portarti il peggiore dei mali, per te, la tua famiglia e tutti i tuoi colleghi pezzi di merda come quella troia piangente. Siete una banda di decorticati, tecnici di questa ceppa di cazzo. E mi auguro, purtroppo a spese di qualcuno che nei guai si ritroverà davvero a differenza di voi merde, che non incassiate nulla da questa farsa. Questa merda che avete fatto anche se tanto verrà rimossa, mi auguro ,da qualcuno più intelligente di voi, romperà i coglioni, costerà soldi per colpa di un idiota che non ha idea di quello che fà. Insomma ma è possibile? Si è anche fatto nominare senatore a vita questo campione. La politica è fatta da gente avventuriera che o non ha nulla da perdere o si è fatta a priori parare il culo come questo cretino di presidente che abbiamo. Di questo passo purtroppo finiremo male. Ci facciamo prendere per il culo da francia e germania(trogloditi) a ragione. Abbiamo l'eccellenza in tutto in Italia e questi dementi se la sono venduta al peggior offerente. Adoro la mia Vette e non la scambierei con ferrari e allo stato attuale con nient'altro, ma non scordiamo che in Italia abbiamo Tassato(o meglio estorsione legalizzata per i proprietari)anche l'orgoglio nazionale, la nostra bandiera nel mondo(vd. Ferrari, Lambo e Maserati). Il Drake(cui il Nostro Paese ha avuto l'onore di dare i natali) si starà ribaltando nella tomba insieme a molti altri(quel cretino di Montezemolo non ha fatto nulla tanto oramai solo a Hong Kong vende 10 ferrari al giorno ai cinesi). Per forza Francia e Germania ridono, chiedete a Loro di tassare lo champagne(bene di lusso no?) o la birra o la Porsche e state a vedere che risate che si fanno...! Basterebbe 1 euro per bottiglia e per ogni birra per risanare i conti di tutta Europa ma non lo faranno mai giustamente. Politicanti di merda, pulcinella, il brutto è che per me il popolo italiano non è un pulcinella. Ora quella schifezza di uomo(senza offesa per le schifezze) per la "crescita ovviamente" ha tirato fuori la storia di voler tassare pure l'alcool, quanto scommettiamo che il primo ad andarci di mezzo sarà un altro orgoglio italiano ovvero il vino? questa merda sta vendendo il nostro culo in Europa perchè cose di questo genere mi auguro che gliele abbiano chieste/imposte "quelli che ridono" se no sarebbe da processare per alto tradimento. Vergogna(è troppo poco)
Dopo questa riflessione ovvia, chiedo cortesemete a qualcuno di Voi amici di risponedere al mio quesito. Ringrazio anticipatamente.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum