Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

I punti 2 e 3 non sono opinabili, ci sono e basta.
Solo con questi due quanti anni di superbolli hai gia pagato? (1344euro/anno in più di superbollo rispetto a quanto gia pagavi).

"Ridicolo chi tenta di giustificare che per "poter" girare spende4 5 o 6 mila euro PER UNA C6 da 30 mila euro. RIDICOLO"

Ormai questo sta diventando il costo per auto con queste prestazioni non ci si può fare niente....se la vedi dal punto di vista del valore dell'auto dici "Cazzo ma siamo pazzi?", se la vedi dal punto di vista delle prestazioni dici "governo ladro".
Ing potrebbe essere anche 1 solo euro in più, basta a far scattare l'ira.
NON ESISTE CHE DEVO PAGARE PER UN AUTO CHE HO GIA', se tu vuoi farti prendere per il culo fai pure (perché non riesco a trovare altri nomi con cui definire questa circostanza).
Avrei avuto la possibilità di comprarmi il pick-up, tenere la vette e pagare entrambe le assicurazioni/bolli, ma con che scopo? ho scritto coglione in faccia?
Io no, e non accetto un ulteriore presa per il culo, mi godo il mio bel pick-up, mi prenderò una c2 o una c3 e fanculo, ma non pago più un cazzo. Basta soffrire per un gruppo di imbecilli che non si diminuisce lo stipendio, quando tutti siamo in difficoltà.
Poi se tu valuti di spendere soldi per un bene che già possiedi, che ti si deprezza Ogni anno e che in 5 anni ti ricompri problemi tuoi, io ho preso altre strade e ora risparmio.