Motoretto forse hai travisato ciò che hai letto sul manuale...
in tutte le auto la ruota che stà sul lato interno sterza di più, ma non è mica solo la sxlo fanno entrambe le ruote, quando si trovano all'interno
e non dipende dalla posizione della scatola dello sterzo perchè stà a sx... o a dx; è appunto la geometria che è pensata così.
lo schema sul manuale è esemplicativo e le ruote sono verso sx casualmente e giusto per far capire come funziona
Lo sapete che la ruota anteriore sinistra ( lato guidatore) descrive un angolo di sterzata maggiore rispetto a quella destra? Sono stato preso dallo sconforto ! Poi ho controllato sul libro d'officina ed è proprio così ! " questi angoli sono parte della geometria di sterzo necessari a promuovere una sterzata morbida e mantenere basso il consumo dei copertoni" ( wheel alignment 3A-7) Segue foto della pagina... Io, dall'alto delle mie scarse conoscenze, sono rimasto allibito !!
[/quote]
[:I][:I][:I]