Non mi sembra che si accenda la gestione attiva.Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
@ Rocket,
sul display cosa compare? Gestione attiva?
la tua di che anno è?
si potrebbe essere relativo alla mappatura del motore, e se è quello che penso io "easy fix"si risolve con poco.. ma mi devi venire a trovare.
La mia e' un 2005
Ora che sono senza targhe e' un po' difficile venire, pero' mi farebbe piacere fare un salto da te..peccato la distanza non indifferente altrimente ci saremmo gia' conosciuti, così avrei messo un po' a tacere Raffo)
Ti ringrazio sempre per la disponibilita' qui sul forum a rispondere, cmq tengo a precisare la professionalita' della Eagle M. che hanno riservato nei miei confronti,poiche' il mio era un caso difficile,un lavoro iniziato male per colpa altrui,e grazie al loro impegno e cortesia, sono riusciti a completare un mezzo degno di nota, veramente bello e funzionale.
Diciamo che sono soddisfatto di come va' la macchina, c'e' solo da sitemare un paio di cose, per questo ho gia' un impegno con loro per terminare questi ultimi lavori, che far0' presubilmente ad inizio anno..pero' vedrai che non manchera' occasione di incontrarci, magari anche ad un raduno.