Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io radio il 29... rocket ha radiato anche massi c6 il miuo amco di catania con la zetona nera e mi patr che anche cesare c6 lo voleva fare.. cmq di sicuro al prox raduno garda lake saranno davvero in pochissimi a venire con le c6 e le zetone e si presume che la maggiorparte verranno come zao dai confini dell'italia... Grz Monti e tanti auguri per un infarto lento e doloroso
E' stata una decisione sofferta, non volevo, alla fine la ragione a prevalso sul sentimento.
Che vi devo dire, io ho la C6 ce l'ho da quasi due anni, e se ci credete ho percorso si e no 2500 km..la meta' in spostamenti tra officine e controlli..quindi di svago quasi zero. purtoppo di tempo libero ne ho poco, quindi pagare un anno di bollo per usarla 30/40 giorni in un anno(tenedomi largo) dico vaffanculo! Passi pure il bollo da 1000eurozzi, anche solo a tenerla ferma, ci stavo pure, ma 2400 compreso il superbollo per un pezzo di ferro che arruginisce pure a sta' fermo, non ci sto'..
Zio billy le fai due foto in forum C6 della tua o no!Come va con il compressore !!! Parla!
E' un bel mostriciattolo! fichissima da guidare e da ascoltare! la cosa piu' impressionante e' la coppia mostruosa e la spinta dai bassi regimi, pero' purtroppo si perde in motricita', e' difficile scaricare a terra..
Pero' caro Ortega, la cosa che mi sento di consigliare o privilegiare, in primis, e' il lavoro sull'assetto, lasciamo da parte i Cv e la coppia, l'accelerazione, Vmax. ecc...lavorando sull'assetto diventa una figata, l'handling migliora tantissimo, inserimento, beccheggio, rollio, un altro pianeta! Originale dici che e' una barca inguidabile dopo aver fatto le giuste migliorie.