ti ringrazio tantissimo per le belle parole, ma in qst momento sono costretto a vendere ,ti posso solo garantire che appena esce la c7 mi rivedete qui ...e sicuramente non avra' la targa italiana, per adesso mi servono soldi in contanti per la corvette devo aspettare 1 anno circa poi mi rivedrete qui o con un'altra zr1 identica alla mia o con una nuova c7 se uscira nel frattempo, ma di sicuro non sparisco , sono davvero desolato di nn essere potuto venire a franciacorta e non immaginate la mia incazzatura e i bestemmioni che ho tirato quando..... ora vi svelo la verita' su quel giorno, marco lanza che fa la mia macchina il ven mi ha chiamato e mi ha detto cesare mi dispiace ma le pasiglie non sn ancora arrivate e la macchina è li sul ponte. purtroppo dopo i test di monza che mi sono serviti per mettere a punto l'elettronica sul nuovo kit ho finito totalmente le pastiglie anche solo pochi km in piu' e avrei rischiato di rovinare i dischi quindi ho fermato la macchina ma le pastiglie non sono arrivate in tempo ..... nn immagini ero una furia, ci tenevo tantissimo e avevo una gran voglia di divertirmi in pista , poi franciacorta mi piace tantissimo da guidare.... vebbè è andata cosi'
ora cmq devo decidere se radiare subito o aspettare chi la compra... ho 2 trattative serie in ballo oltre a quelle cn voi del forum nei prossimi 2 o 3 giorni credo sapro' cosa succedera' in ogni caso è quasi impossibile che io chiuda la vendita entro il 1 gennaio , dopo quella data se non avro' radiato saro' costretto a pagare 5900 di tassa erariale piu' il bollo , ma almeno potro' venderla con calma fino a giugno quando scade il bollo attuale