E' stata una decisione sofferta, non volevo, alla fine la ragione a prevalso sul sentimento.Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io radio il 29... rocket ha radiato anche massi c6 il miuo amco di catania con la zetona nera e mi patr che anche cesare c6 lo voleva fare.. cmq di sicuro al prox raduno garda lake saranno davvero in pochissimi a venire con le c6 e le zetone e si presume che la maggiorparte verranno come zao dai confini dell'italia... Grz Monti e tanti auguri per un infarto lento e doloroso
Che vi devo dire, io ho la C6 ce l'ho da quasi due anni, e se ci credete ho percorso si e no 2500 km..la meta' in spostamenti tra officine e controlli..quindi di svago quasi zero. purtoppo di tempo libero ne ho poco, quindi pagare un anno di bollo per usarla 30/40 giorni in un anno(tenedomi largo) dico vaffanculo! Passi pure il bollo da 1000eurozzi, anche solo a tenerla ferma, ci stavo pure, ma 2400 compreso il superbollo per un pezzo di ferro che arruginisce pure a sta' fermo, non ci sto'..