Ma cosa hai sotto i kat originali?
Penso di si .... credevo di avere demolito tutto....ho i tubi totalmente dritti dai cat in poi e penso che la nuvola che ho visto sia una parte della ceramica che mi tappava il kat che è esplosa letteralmente.... Ho fatto un fumo chiaro per 1 secondo , dietro realmente nebbia le macchine che ho superato a momenti si fermavano....ripeto sesazione di blocco e poi come se avessi stappato una bottiglia botta di potenza e tutto normale....spero di non avere danneggiato le valvole.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Per capire, questo black-out da cosa è dovuto? Dal kat?
Bellissimi i collettori bendati. Proprio come sulle auto da corsa degli Anni 60/70 []
Ho cat originali e sotto x pipe e tubi dritti fino al posteriore con barilotti chiusi... ci sono ma solo per estetica... in realtà i tubi sono pieni e non forati nei silenziatori perciò non servono a nulla....Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ma cosa hai sotto i kat originali?