scusa ma quella di autoscout è un 2009 ....perdonami ma 2 anni fanno differenza .... nn sn qui x svendere
ma se trovo qulcn intertessato sn cnvinto che 95.000 sia un super prezzo x qst macchina ...anche perchè non si trovano proprio le 2 altre piu' basse di autoscout sono bufale e in ogni caso piu' vecchie
tempo fa c'era un zr1 a 95.000 e chiamai x un mio amico , nn risp mai nessuno , poi un'altro annucio simile e mi fanno...si quello è il prezzo in amerca , poi c'è la nave e le spese di agenzia piu' sdoganamento , totale 115.000 ........ informatevi bene e cercate in italia una zr1 usata dello stesso anno della mia...nn la troverete lasciando da parte x un momento il kit .
di zr1 in italia 2011 in vendita nn ce ne sono ...a meno che nn vai in corevette ufficiale e la ordini nuova e bella 140.000 (mi sa che ora nn bastano)

spero di trovare qlcn veramente interessato. poi liberissimi di dirmi che il prezzo è alto è una vs opinione che rispetto, ma vi dico che nn sapete quello che dite xchè la zr1 è rarissima e in italia non ce ne sono