Citazione:Messaggio inserito da fabri

a me spesso mi chiamano per cercare una vette, vecchia o C6 che sia , tutti hanno oltre al limite del budget le idee chiarissime sui colori e gli allestimenti, di solito ne vedono una in foto e quella gli colpisce il cuore, la voglio così, cominciano a riempire i desk top del pc di quelle foto , ritagli di giornale eccc..... e quindi anche a trovarne una in buono stato ma di altro colore o motore diventa quasi una aggravante.

tutti mi dicono, caspita ho visto una vette ........ e così la voglio
Purtroppo ti dò ragione! Io la mia vette la vedevo nera con interno rosso! Il mio sogno! La vette di venom è molto bella ma il colore la penalizza molto secondo me! Perchè capisco che si possa riverniciare, ma le foto sono così io la immagino come la vedo, di quel colore e mi sembra un'altra macchina, anche se la stessa..
Io mi sono interessato a questa c3 di venom, ma di colpo ho trovato la vette dei miei sogni qualche giorno dopo sono andato a vederlo e l'ho acquistata! Purtroppo la vette una persona la ha in testa come la vuole..
Io avrei dovuto cambiare il colore esterno, gli interni ed i fari,..
troppo.. L'ho trovata pèer filo e per segno come la volevo, in tutto!
Mi dispiace venom ti auguro di venderla, cmq dalle foto se ti colpisce la macchina, la compri, è amore a prima vista!!