rocket ma che dici sei serio?????? ma le hai prese da qualche 996 davvero??? io nn parlo per parlare... mio cugino andrea ha avuto la 996 turbo per 3 anni e la conosco cotta e cruda... magari terrà la strada un po meglio ed ha una guida più facile da portare a limite perchè 4x4 ma in fatto di prestazioni stai parlando di 2 pianeti diversi anche kittata nn c'è storia..
Mi sa che ti fai troppo prendere dal mito che ti sei creato in testa tu i fatti son ben altri... e ti dirò di più stess paragone fatto con un mio amico che ha la 997 turbo era una my 2007.. anche la da stock gliele davo di brutta e fidati che nn sono cazzate.. anzi se vuoi qualche volta che vieni in sicilia te li faccio raccontare da mio cugino e il mio amico come sono andate le prove fatte... L'unica cosa che posso dire a favore delle 2 turbo che in partenza da fermo scaricano meglio e possono anche starti davanti facilmente se nn fai una partenza più che eccellente (e sappiamo tutti benissimo che con la zetona con tutta la coppia che ha farla partire bene è un'impresa) per il resto mettendo giù dalla seconda in poi c'è un abisso... certo il discorso è diverso per la 997 dal my 2010 in poi (la 500 cv per intenderci) col pdk li son brutte gatte da pelare e va forte anche nelle marce alte... la di sicuro ce la si può spuntare solo in movimento perchè da fermo fino a 250 è davvero qualcosa di micidiale