-Premesso che un'operaio mediamente può prendere 20mila euro all'anno, in periodi di tanto lavoro anche di più, e di redditi normalmente ne hai 2, quindi volendo 6000 euro all'anno da buttare in bollo e assicurazione se li può anche trovare, basta risparmiare su altro, un'altro discorso è che per principio non li si voglia pagare a sti stronzi...
- a me l'assicurazione anche lì se limi su tutto e fai un pò di preventivi mi costava anche meno di 500 euro per la Corvette, e facendo preventivi Linear per la Z06 mi veniva uguale...ovviamente non prendevo neanche in considerazione furto-incendio e kasko...
- di benzina e tagliandi se fai 4-5mila km all'anno non costa una fortuna.
- 10mila euro risparmiati intendevo se tolgono il superbollo, alla situazione attuale no sicuramente, a parte che ieri c'era una 996 turbo nera manuale del 2002 a 23400 euro, a quel prezzo con quello che risparmi ci paghi il superbollo fino a che diventa storica! Ovvio, se uno vuole quell'auto lì ora la compra e ha risparmiato degli euro rispetto ad un mese fà, se ragioni da commerciante, come mi sembra tu faccia, ora non compri nessuna di queste auto.
- detto questo anch'io purtroppo ho dovuto ragionare col cervello (e con la rabbia) e non con il cuore, e infatti come ho detto mi sono momentaneamente limitato su una S2000, non volendo girare sempre con una Mini.