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Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: consiglio tecnico

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Klem

    LO COMPRATA TRANITE INTERNET DAGLI STATI UNITI MI E' COSTATA 50,00 EURO QUI MI AVEVANO CHIESTO 85,00.
    RAGA' VI FARO' SAPERE TUTTO SUL SOUND APPENA LA MONTERO'.
    MA COME LA METTIAMO CON LA SONDA LAMBDA? LA DOVREI TOGLIERE? NOOOOO.... COME LA DOVREI POSIZIONARE? PRIMA O DOPO L' X PIPE?
    ASPETTO VS RISPOSTA........
    Klem, dove l'hai trovata per 50 euro!?!?!?!!?!
    Linka il sito!!!:-)

    Ragazzi, la mia Zr1 allora è diversa a livello di catalizzatori, sul barilotto centrale (quello da togliere x mettere la x-pipe) non ha nessuna sonda.
    L'unica sonda che c'è è quella nei catalizzatori appena sotto i collettori...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #12
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da Klem

    LO COMPRATA TRANITE INTERNET DAGLI STATI UNITI MI E' COSTATA 50,00 EURO QUI MI AVEVANO CHIESTO 85,00.
    RAGA' VI FARO' SAPERE TUTTO SUL SOUND APPENA LA MONTERO'.
    MA COME LA METTIAMO CON LA SONDA LAMBDA? LA DOVREI TOGLIERE? NOOOOO.... COME LA DOVREI POSIZIONARE? PRIMA O DOPO L' X PIPE?
    ASPETTO VS RISPOSTA........
    Klem, dove l'hai trovata per 50 euro!?!?!?!!?!
    Linka il sito!!!:-)

    Ragazzi, la mia Zr1 allora è diversa a livello di catalizzatori, sul barilotto centrale (quello da togliere x mettere la x-pipe) non ha nessuna sonda.
    L'unica sonda che c'è è quella nei catalizzatori appena sotto i collettori...
    Il mio scarico è uguale al tuo...ho due cat (avevo diciamo così ) sulle bancate,due lambda prima dei kat e poi il barilotto centrale che è quello che voglio togliere!!!

  3. #13
    sì quella del cat centrale la puoi togliere senza problemi!

    io non l'ho + da diversi anni!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  4. #14
    le sonde potete rimontarle tutte sul collector dei collettori, saldandoci due bungs, i dadi.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    Klem
    Guest
    eccoti il link dove lo preso io........
    http://www.ebay.com/itm/3-0-Stainles...item5ad3f485d3

  6. #16
    Ah...ok...ma in questo caso devi allungare i tubi dello scarico...se io tolgo il barilotto centrale (resonator) devo avere una xpipe molto piu' lunga, diciamo come quella del link ke ho messo...cioè 66 centimetri...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    lasci la sonda sul collettore della bancata lato guida e "stacchi" quella sul catalizzatore centrale

    non credo servano modifiche alla centralina
    scusate per la gaffe clamorosa

    c e una sola sonda lambda vicino al catalizzatore della bancata di sinistra e poi sul centrale c e il tubicino dell air pump non una sonda

    quello basta tapparlo se lo si ha ancora
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    Allora???
    Arrivata,Montata???
    Sono curioso!!!!!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    in effetti nella prima parte del video si ascolta un bel suond di un bel motore V8[^] nella seconda parte invece un coro di 127 un pò smarmittate con tipico ridicolo gorgoglio che direi... indignitoso su un V8[V]

    Inoltre molto probabilmente con il rumore(cacofonia[)]) aumenta anche la fastidiosa risonanza a bassi regimi...

    Se questo è il risultato io non userei la "x pippe"[^]


    Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981

    In questo video si sente la differenza tra "normale" e "xpipe" sulla c4 con il resto dello scarico stock...secondo me ne vale la pena.

    http://www.youtube.com/watch?v=iCZYA...ure=plpp_video


  10. #20
    eh... mi sa che l'unico motivo è prorio quello di fare rumore e infastidire se stessi e il prossimo[V]

    ottima idea quella di cambiare il catalizzatore con uno moderno[^]; non solo perchè è fuori uso dopo quasi 30 anni ma anche perchè i moderni catalizzatori causano ostruzioni davvero minime e non rubano quasi nulla alla prestazione

    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Ma se non cambia nulla a livello prestazionale, perchè metterla? Forse, dico forse, sarebbe meglio sostituire il catalizzatore con uno nuovo, quello istallato dopo 30 anni forse è in parte intasato .Nuovo costa poco ( 150-300$) e non si fanno modifiche. Per gli amanti del rumore è sufficiente sostituire i terminali.

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