Un auto 6000 non e' mai un buon investimento e bisogna mettere in preventivo spese e sorprese di ogni genere. Io non do un euro a Monti e radio l'auto. La targo 6 mesi in Germania spendo meno e ho meno rotture di palle!Anche se levano il superbollo la targo tedesca per principio.Di questa gente non mi fido più .
Te con i tuoi soldi sei libero di fare quello che vuoi,se ti piace l'audi comprala.

Un saluto
Dario

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Mah oramai ritengo che si stia andando un po' fuori parametro. Un conto e' avere una corvette e un altro una banale Audi a 3! Non mischiamo la cioccolata con la m...a per favore.
Ortega io sono incazzato nero per la scelta che ho appena preso come qualcuno qui sopra, ma ritengo che la tua risposta sia esagerata, capisco il confronto non regge ma non si possono sempre mangiare aragoste a colazione, esiste anche dell'ottimo salmone.

Qui nessuno vuole fare un confronto o qual cos'altro ma solamente dicendo come ben dice Hoga oggi le corvette non sono più vendibili come prima e non conviene sborsare un botto di soldi tra rc e bollo solo per la domenica.
Vorrei chiederti ma secondo te sei d'accordo a buttare 5000 euro tra rc e bollo anche se ne hai la possibilità..? e se a gennaio il Sig. Monti si alza con il piede sbagliato e mette un ulteriore tassa sulla cilindrata (abbiamo un 6000) che fai continui a fare ancora sacrifici per lo stato ???
No mi dispiace ma io mi fermo qui e ho deciso di venderla...