Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
ma quale stronzo... sei forse stato il più lucido di tutti a prendere in tempo questa decisione... io ti capisco eccome e nonostante la mia zetona sia la macchina che fino ad oggi abbia amato di più pensare di soendere tra rc bollo superbollo olyte gli 8 k l'anno (senza considerare ancora i costi di manutenzione minimi tipo gomme tagliandi etc.) mi fa girare davvero troppo i coglioni e nn sono intensionato a pagare cifre del genere allo stato vari motivi.... per principio pagare un bollo allo stato che servirà solo da deterrente a fermare l'economia senza dare alcun impatto positivo al nostro paese è completamente al di fuori della mia logica e mentalità... servisse davvero a salvare l'italia allora con tutto il piacere o lo pago o se nn posso vendo e nn che mi devo tenere l'auto ed essendo impossibilitato a venderla per le condizioni create da questa legge debbo pagare per forza tipo tangente mafiosa... Non esiste!! quando ho preso l'auto le condizioni c'erano e nn erano certo queste.. come ha detto hoga le cifre per mantenerla erano altre.. poi di colpo si alza monti ed in una manovra vara un decreto legge di merda che tralaltro porterà a un disastro nelsettore auto ed a un mancato incasso allo stato e quadruplica il costo del mantenimento del mezzo obbligandomi a pagare perchè con tali condizioni nn acquista più nessuno ed io devo pagare??? ma scusate questa è democrazia o mafia?? in base a cosa debbo pagare qualcosa di assolutamente inequo... perciò la mia macchina dopo 4 anni che ce l'ho deve pagare 4 volte più di quando l'ho comprata da nuova??? e allora per questo motivo sono disposto ad andarmene a morire ma un cazzo di euro nn glielo do a sti figli di puttana e delinquenti.. piuttosto trovo l'escamotage più subdola e schifosa e me ne frega poco se quando mi fermano con altre targhe possono prendermi per evasore o far controlli perchè se questo è la giustizia e lo stato italiano allora sono ben fiero di essere mal considerato da una istituzionalità fatta di gente corrotta che ruba nelle tasche del popolo e nn fa un cazzo di bene per il paese...