Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Ragazzi un consiglio che vi do, per chi come me vuole vendere l'auto per esigenze (cazzi suoi...) ha scadenza del bollo il 31 dicembre 2011
se ce la fate tenete duro e pagate per l'anno nuovo, altrimenti andate in qualsiasi conce e chiedete se prenderanno
la vostra permuta con un'altra auto entro fine mese(quindi vi dovete muovere)come ho fatto io,

Altrimenti come dicevo prima pagate il bollo e con calma la vendete in Francia, Germania, Lituania dove volete insomma anche qui in Italia potete provare,
ma vi sconsiglio di radiarla per risparmiare qualcosa perchè i tedeschi o quel che sia guarderanno
con un altro occhio la propria auto già radiata da voi, meglio se la portate li e la radieranno loro, ripeto questo è un consiglio che mi è stato dato da un concessionario.
Puo' essere un'alternativa comunque non semplice, e' vero che molti concessionari sono piu' propensi a fare movimenti entro il 31/12/11 visto che devono chiudere l'anno con meno perdite possibili. La soluzione resta trovare l'auto che t'interessa, sicuramente qualcosa bisogna cedere sulla valutazione, mettendo in preventivo minimo dai 5000 ai 10000 € di differenza da dare al conce per l'auto nuova o usato ottimo con valutazione piu' alta della propria corvette. Soprattutto attaccarsi al telefono ed internet per trovare il conce che ti puo' garantire l'offerta migliore.
Ormai non ci penso piu', mi tengo la mia Vette. Ma stavo valutando aggiungendo qualcosina di prendermi questa giusto per rimanere sul 2 posti, modello nuovo,interni belli,benza,ecc.
Il conce parla dell'offerta con permuta entro dicembre 2011.

http://www.autoscout24.it/Details.as...709565&asrc=fa

Io ho provato il 3500 automatico ed era letteralmente fermo!
Scesi da una vette non si hanno molte alternative costo -prestazioni.

IngSteve ho in mano un preventivo annuale fatto da un amico.
Mi devono mandare quello semestrale.
Non capisco a cosa serva la casco obbligatoria? Non è che compri un auto loro in leasing e perciò per tutelarsi del valore ti obbligano a fare la casco.L'auto e tua se la sfasci su un muro sono c...i tuoi, non loro. Quando hai l'RC e le targhe sei in regola. Ovviamente prima di sottoscrivere qualsiasi cosa ti documenti ad esempio se l'rc copre solo il proprietario, che massimali ha ecc. ecc.

Io non ho fretta adesso la radio e poi entro aprile decido cosa fare.