Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Il problema e' che non mi fido più e non voglio tra un anno ritrovarmi a rompermi le scatole per queste cose. Il mio tempo lo devo impegnare per altro. Se pensate che sia finita qui vi sbagliate. E' solo l'inizio e lo dimostra il fatto che con il superbollo vogliono sapere chi siamo, vogliono i nostri conti bancari e passatemi il termine sapere quanti peli nel culo abbiamo. Mi sta tutto bene non ho nulla da nascondere ma ho paura che la caccia alle streghe sia appena cominciata. Qui di certo c'è ben poco.

Dario
beh credo che si stia esagerando, in fin dei conti le tasse "lusso" le han sempre messe e non cambiò quasi nulla,
se proprio pensate che vi vengono a cercare ci sono due alternative:
-una che la sto applicando : li aspettate con il sorriso e tutto nero su bianco alla luce del sole
-l'altra scappate dall' italia, anche questa devo dire che mi solletica da mesi ormai

nel 2001 feci un tour del messico per un mese , li incontrai molti italiani , tutti imprenditori scappati letteralmente dopo l' inserimento dello scontrino fiscale nei registratori e altro materiale fiscale...... quindi la storia si ripete da ormai 20 anni e più .