Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ragazzi, capisco tutto, livore compreso. Ma la storia dei pacchi bomba va stroncata all'origine, senza se e senza ma. E' cosi' che, a suo tempo, iniziarono le brigate rosse ( e/o di altri colori) coi risultati che sappiamo.
Il direttore di Equitalia, che non conosco nemmeno per sentito dire, è un funzionario deputato a fare quello per cui è pagato ( o strapagato ): le "colpe" stanno altrove! Sto tizio ci ha rimesso 2 falangi di una mano e forse un occhio...[:0][:0][:0][:0][:0]Non c'è niente che giustifichi una cosa del genere, niente!
Le tue parole sono corrette ma forse non sai bene chi e cos'è Equitalia. Se hai la sfortuna di avere un debito con loro dono strozzini per legge 30% di interessi non possono essere sopportati da nessuno su cifre medio alte. Nessuno lo scrive ma questa societa' ha una marea di morti sulla coscienza . Per 7 Mila euro di debiti ti ipotecano e pignorano casa e aziende e hanno poteri di riscossione coatta distruttivi.
Adesso con i conti di tutti gli italiani pignoreranno anche quelli facilmente. Se tu hai un debito con lo stato possono fare tutto se lo stato lo ha con te passano anni e non vedi un centesimo. Morale il signore in questione e capo di Equitalia e dell'agenzia delle entrate e lo hanno colpito per dargli un segnale di come si sta ad essere perseguitati da qualcuno. Molti si sono uccisi dopo avere perso casa e lavoro per essere stati onesti!