Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Certo passare da una C5 a una C3 , ci vogliono giusto le tasse italiane !! Forse sono simili come prezzo di acquisto , ma solo su quello. Come prestazioni globali e come consumi non si possono nemmeno lontanamente paragonare. Comunque se vuoi uno scambio alla pari penso che puoi rivolgerti solo all'estero.
EH purtroppo ci hanno messo in croce, daun momento all'altro e senza preavviso...
Sono veramente sconvolto!
Ho veramente una bella macchina e non posso più tenerla! pazzesco.. il problema dell' estero che non ho conoscenze, quindi la vedo dura..
chiedere una permuta su una c3 non è fattibile, perchè dovrei andare li con la mia farla vedere, vedere la c3 e poi chi sa se tutto va a buon fine? radiazione delle targhe, ecc..
troppo complesso, per la distanza...
Cmq lo so che è un altro pianeta la c5, con tutto il rispetto pere la c3, che secondo me è la più bella delle vette,..
fosse per me la terrei a vita, ogni volta che mi metto al volante è sempre una bellissima emozione, è il mio momento di soddisfazione da tutto lo stress di tutti i giorni..