EH purtroppo ci hanno messo in croce, daun momento all'altro e senza preavviso...Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Certo passare da una C5 a una C3 , ci vogliono giusto le tasse italiane !! Forse sono simili come prezzo di acquisto , ma solo su quello. Come prestazioni globali e come consumi non si possono nemmeno lontanamente paragonare. Comunque se vuoi uno scambio alla pari penso che puoi rivolgerti solo all'estero.
Sono veramente sconvolto!
Ho veramente una bella macchina e non posso più tenerla! pazzesco.. il problema dell' estero che non ho conoscenze, quindi la vedo dura..
chiedere una permuta su una c3 non è fattibile, perchè dovrei andare li con la mia farla vedere, vedere la c3 e poi chi sa se tutto va a buon fine? radiazione delle targhe, ecc..
troppo complesso, per la distanza...
Cmq lo so che è un altro pianeta la c5, con tutto il rispetto pere la c3, che secondo me è la più bella delle vette,..
fosse per me la terrei a vita, ogni volta che mi metto al volante è sempre una bellissima emozione, è il mio momento di soddisfazione da tutto lo stress di tutti i giorni..