[quote]Messaggio inserito da sandroc5

di idee bizzarre ne ho lette parecchie, creare società in albania...a malta...etc....

tutto x il bollo di una macchina ??????? ma i costi li avete presenti ??????

direi che se uno non vuole pagare un bollo ingiusto ed allucinante come questo deve vendere l'auto. Alternativa depositare le targhe e usarla per la pista.

Ultima soluzione ....... pagare

un realista.....

Nel caso da me esaminato "MALTA"; costituire una nuova società costa € 2500, gestire una società con 10/20 auto di lusso costa €3000 annui. Bolli e tasse e costi assicurazione -30% rispetto l'italia (ed escluso superbollo)...unico neo, nel caso specifico, reimmatricolare costa il 70% del valore di mercato...ecco perchè non conveniente. Ma rimane l'unica strada da seguire.Attenzione a non essere franinteso, non è che non voglio pagare, ma in un posto civile mi augurerei di pagare in modo equo e proporzionale. Alla fine, per un futuro migliore, per i miei figli, sarei disposto anche a pagare, ma per quanto tempo? e a che fine? A RIPAGARE I DEBITI DI QUESTI POLITICI DI MERDA? che stanno litigando per l'adeguamento agli stipendi europei? oppure i mancati tagli alla politica ed alle mille poltrone?....NO signori miei non ci sto più...se fino ad ieri ho pagato anche la tassa sulla bicicletta, da oggi non ci sto piu...quindi se ce da andare in ALBANIA o chissa dove IO ci sono.