Anch'io la penso come te..andrebbe pagato come logica alla scadenza annuale..ma qui di logica ce ne' ben poca..per non rischiare andrebbe radiata prima del 31 come dice Pugnali, ma se poi questa tassa entra in vigore dal primo dell'anno e colpisce chiunque e' intestatario dell'auto in oggetto a partire dall'entrata in vigore della legge siamo fregati..cmq questa legge, sulla modalita' di pagamentio come scadenza e tempistica, lascia spazio a diverse interpretazioni..non ci resta che informarci durante la settimana sperando di sapere qualcosa di preciso in merito..Citazione:Messaggio inserito da lucavette
lunedì chiamo l'aci e provo a chiedere, a me scade ad aprile il bollo, e penso che ho tempo fino alla scadenza per trovare una soluzione, non penso che da gennaio mi fanno pagare il super bollo, ma alla scadenza dovrei pagarlo, cmq è un' ipotesi mia, lunedì chiamo e mi faccio spiegare, sempre se anche loro ne sanno qualcosa, qui non si capisce nulla, una cosa è certa che siamo inculati dallo stato!!