-
Per come la vedo io, posto che ora sappiamo che il nostro amico vuole una vetro piatto e sappiamo il budget, bisogna che abbia chiaro in mente cosa fare con quel budget.
Mi spiego: la C3 va provata, guidata e sulla base di quello capire cosa si vuole, pena rimanere profondamente delusi. In altri termini: ti piace la C3 per l'estetica e accetti tutti i suoi limiti?m Motore fiacco, assetto ballerino, giochi vari? Se si,allora ha senso un discorso del tipo prendere un esemplare in medie condizioni e spenderci qualcosa qui e li, mentre la si usa, per sistemare il grosso.
Altrimenti, cerchi un esemplare in perfette condizioni di originalita' o la vuoi portare a quelle condizioni sempre accettando tutti i limiti di cui sopra? Se si, il budget che ti sei posto non basta.
Se invece vuoi fare una restomod (strada che ho intrapreso io), devi per forza puntare su un esemplare solido di telaio e carrozzeria, risparmiare un sacco sull'acquisto e poi spendere il resto in modifiche. Anche qui pero, devi aumentare budget...soldi e tempo.
Tutto dipende da cio che si vuole...ma per capirlo, bisogna prima provarne alcune per rendersi conto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum