-
Senior Member
Cesare a caldo mi sembra un'ottima idea quella di mettere in vendita ad un euro su autoscout riguardo alla elise io ne hò una 88kw 122 cv i reali sono 218 cv a 8400 giri e 650 kg è un'auto unica bellissima da guidare che in pista stacca tempi molto vicini alle corvette se veloci e addiritura inferiori se lente ma è tutto un'altro modo assolutamente non paragonabili inoltre è carissima anche da usata, salire e scendere è per contorsionisti non per persone normali, e poi la spinta della z 06 è lontana anni luce dalla lotus, quindi se ami la corvette tienila, magari restituendo le targhe radiandola, tanto in italia quanto all'estero reinmatricolarla è semplice, una rompitura capisco se è la tua unica auto altrimenti vedi il lato positivo io grazie a monti risparmio 1460 euro annui e in pista ci vado sicuramente molto di più e me la godo forse di più, quel che mi brucia sono i 1520 euro che tremonti mi hà rubato retroattivamente.... .ma stai pur sicuro che compenserò e di modi ne hò a decine, a chi mi hà fregato presto o tardi gliel'hò fatta sempre pagare.....stavolta ci metterò abbastanza tempo ma non dimentico.
Raffo come non sottoscrivere parola per parola quello che hai scritto......ma ti sei dimenticato che:
Perchè non hanno eliminato il progetto tav che ci costerà 22 miliardi si euro che diventeranno minimo 80-100 visti i costi finali di qualsiasi opera pubblica preventivata, e il ponte sullo stretto? i 15 MILIARDI per l'aquisto dei 135 caccia f35 appena deciso da la russa? e le 19 o 29? maserati blindate per portare a spasso i nostri generali? che sono 600 più altri 2660 colonnelli che ci costano 23 MILIARDI di euro il 2% del pil? e le 629.120 auto blù con autista e scorta che abbbiamo in italia? ad esempio in francia ce ne sono 65.000. e il quirinale che ci costa 241 milioni di euro per ospitare quel rincoglionito di napolitano che avrebbe dovuto sciogliere le camere come minimo 1 anno fà vista la pazzia conclamata di berlusconi. invece di trasformarlo in museo e ricavarci dei bei soldini se ben gestito, come tutto il patrimonio artistico che abbiamo e che normalmente non sfruttiamo...potremm o quasi vivere di turismo.....
E segare un pò le gambe, nel senso fisico non figurato, ai nostri parlamentari che mediamente lavorano 2 ore a settimana? con stipendi,da eliminare, di 19.000 euro mensili quando la media europea è di 6000 euro, e i senatori a vita come monti che percepiranno 35.000 euro mensili? e i vitalizi di 32.000 euro al nostro caro amato che dalla sera alla mattina mise una patrimoniale del 6x mille su tutti i conti bancari. e le consulenze che lo stato paga nonostante tutto il personale che potrebbero benissimo fare? eliminare tutti gli enti inutili tipo le province che possono benissimo essere sostituite dalle regioni che sono un doppione, e i consorzi e i tanti consiglieri di amministrazione, ce ne sono 25.000 nelle società a capitale pubblico degli enti locali che servono solo a dare posti ai politici trombati? e le liquidazioni milionarie ai dirigenti che almeno avessero portato beneficio dove son stati messi, di solito causano buchi paurosi vedi ferrovie che dobbiamo pagare noi.
E le spese militari folli per missioni di "pace" che in realtà sono di guerra, mai visto andare in pace con le armi...
Eliminare le doppie triple quadruple e quintuple attività di qualsiasi soggetto pubblico, o fai una cosa od un'altra..eliminare il finanziamento ai partiti e ai senatori e parlamentari che con una legislatura anche di pochi giorni percepiscono un'assegno mensile a vita che definire vergognoso rispetto a come siamo finiti è un'eufemismo.
E le frequenze televisive che se messe all'asta frutterebbero 4 MILIARDI? invece di regalarle ai soliti noti?
E l'abolizione dell'esenzione dell'ici al vaticano e qualsiasi sgravio fiscale devono essere messi alla pari di qualsiasi soggetto.
E dei finanziamenti a i giornali ne parliamo? se la mia ditta non è in grado di stare sul mercato o chiudo o fallisco, perchè i giorna li, quasi tutti in perdita sono sostenuti dallo stato? CHIUDANO come qualsiasi ditta, mi son rotto i coglioni di sovvenzionare chi racconta un sacco di balle.
E dell'evasione fiscale che dicono valga 200 MILIARDI annui che si fà? ma il controllo dello stato c'è l'hà la mafia o lo stato?
Il problema è che lo sappiamo benissimo che i mafiosi non hanno più bisogno di azioni eclatanti, tanto sono al governo e si fanno le leggi ad personam aiutati dai sinistri che fanno finta di fare opposizione ma si spartiscono la torta in parti uguali chi crede ancora nelle ideologie di destra centro o sinistra stà dormendo da minimo 20 anni ormai sono solo centri di potere e il cittadino beota si beve di tutto basta un pò di calcio e qualche show televisivo per non pensare e tutto và bene, però se non ci svegliamo in tempo, saremmo già fuori tempo massimo da un bel pò ma meglio tardi che mai.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum