La firmo con il sangue!!!!
Ci aggiungerei anche un bel va fan c...
Avevamo proprio bisogno di un bel gruppo di tecnici per depredare l' italia ... ero buono anche io a far cassa come fanno loro ... almeno cosi i politici posso dire che non è colpa loro.
Questa manovra non portera neanche 1/2 posto di lavoro in più, ridurrà ulteriormente il potere d' acquisto del italiano medio a questo punto siamo passatti da una crisi per lo piu di stato ad un vera crisi economica per il popolo italiano (che già non viaggiava nel' oro)... il colpo di grazia.

P.S. Il bollo maggiorato è solo una goccia del mare di cazzate che stanno per fare ..... non hanno pensato che lo stesso riccone di turno dopo esser stato depredato di un 50.000 di mila euro per la sua piccola flotta di supercar rimanga inerme hahahahaha!!
Ho fa targare le auto all' estero cosi non paga un cazzo o se va peggio licenzia un dipendente cosi risparmia i 50.000 euri (e la giustificazione è che c' è crisi)....l' esempio sono gli yacht ,questa estate sono passato per Porto Cervo ....sono tutti con bandiera estera ma starnamente gli ospiti di questi mostri sono italiani ...strano vero???????