Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: tappetini in gomma MINCH#@ CHE PUZZA!

Caro King sei sicuro che sono i tappetini? secondo me e' da tempo che hai bisogno di una doccia

E COMUNQUE!!!
    MANDA UNA E-MAIL DI AVVISO A CORVETTE CENTRAL, ALMENO PROVIAMO A NON FAR INCHIAPPETTARE QUALCUN'ALTRO.
    SE NESSUNO PROTESTA LORO CONTINUANO IMPERTERRITI A VENDERE.

Il vento da (velocemente) cambiando anche per la Cina (di m.), speriamo finisca PRESTO questa storia. Stanno (consapevolmente o non ha poca importanza) distruggendo il pianeta.
    E noi gli stiamo dando una bella mano.

Settimana scorsa il telegiornale ha trasmesso una protesta di operai cinesi fuori da i cancelli di una fabbrica che protestavano(16/18 ore al giorno di lavoro[xx(]).Chissà che cominci a cambiare qualcosa.......almen o speriamo che siano ancora tutti vivi.....

Citazione:Messaggio inserito da gius

é gomma cinese(vedi report settimana scorsa)del tipo che i rifiuti di plastica,anche tossica,tipo il cellopan delle serre per essere trattato e loro lo rimmettono in produzione e la puzza è data da gas e oli che trasuda.La puzza di quel tipo è classica quando si entra nei negozi di calzature e abbigliamento cinesi[xx(]
    Operazione GOLD PLASTIC.

... Il traffico internazionale di rifiuti plastici è stato oggetto di una recente trasmissione di Report, che mostra come una volta giunti in Cina, questi vengano trattati in modo molto superficiale e riutilizzati come materia prima seconda nella produzione di manufatti di ogni genere ...
    I flussi illegali si muovono prevalentemente lungo le autostrade del mare, con destinazione Cina nel 60% dei casi, Corea del Sud (12%) e India (10%) ...

http://www.polimerica.it/index.php?o...ente&Itemid=71

Ci fanno pure i giocattoli per i nostri figli[xx(]...con quel bel marchio c e"CINA EXPORT"che è praticamente identico al c e della comunita europea........e quella puzza[xx(]....bloccano 1 container ogni 1000 e dire che non serve il cane molecolare,ma si sente a 10 metri di distanza....scusate off topic

ma de che?? ahò io la doccia la faccio ogni sabato! ben 4, dico quattro, volte al mese!

Citazione:Messaggio inserito da defender

Caro King sei sicuro che sono i tappetini? secondo me e' da tempo che hai bisogno di una doccia

si ci ho pensato e l'ho anche fatto..ma che vuoi che gli freghi se sono solo io a lamentarmi?
    mah chissà magari mi rispondono....

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

E COMUNQUE!!!
    MANDA UNA E-MAIL DI AVVISO A CORVETTE CENTRAL, ALMENO PROVIAMO A NON FAR INCHIAPPETTARE QUALCUN'ALTRO.
    SE NESSUNO PROTESTA LORO CONTINUANO IMPERTERRITI A VENDERE.

Il vento da (velocemente) cambiando anche per la Cina (di m.), speriamo finisca PRESTO questa storia. Stanno (consapevolmente o non ha poca importanza) distruggendo il pianeta.
    E noi gli stiamo dando una bella mano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •