Bene....vedo che il "lavoro" delle tv funziona bene.....riescono a mettere contro persone che hanno la stessa passione figuriamoci tutti gli Italiani...ora stanno dando tutte le colpe agli "evasori" e badate bene ho scritto evasori non grandi evasori....gli evasori sono anche quei poveri cristi di artigiani e commercianti che non arrivano non alla fine del mese ma neanche al 15 e non dormono la notte perchè non sanno come pagare tasse e fornitori....pensate ci.... i grandi evasori tranquilli...hanno gia scudato e sono tranquilli .
Altra colpa invece la stanno dando a quei disgraziati di pensionati.... Bravi!!!!!!

Questa crisi MONDIALE è nata parecchi anni fa' e la causa è stata il sistema bancario....hanno creato una marea di soldi dal nulla....stiamo parlando di decine di volte il pil mondiale....solo che un giorno 2008 è successo quello che doveva succedere....mancava no le coperture a questi soldi.

Le banche con un bel ricatto agli stati hanno detto "o coprite i nostri debiti o saltano i depositi (sia ben chiaro non denaro contante ma denaro elettronico)....e gli stati hanno coperto indebitandosi e accollandosi i buchi.....questo ha portato gli stati sull'orlo del dafault..... e questo si sapeva gia da un paio d'anni .

Quindi smettetela di dare le colpe al dentista che non vi ha fatto la fattura o all'idraulico....le colpe e gli incazzamenti vanno rivolti altrove....ma a quanto pare il lavaggio del cervello funziona bene .

Il banco è saltato da un bel pezzo....