beh allora ho capito male, sai é da più di 10 anni che amici e parenti mi guardano come se spacciassi droga, tra poco mi faccio una seconda casa e cosa mi diranno, forse mi denunciano? si l'invidia la respiro da vicino e mi da fastidio visto che il cappello dalla testa non gli cade mai vista l' anda.
non so che tipo di battuta volevi fare , ma visto che continui con il tuo gergo e non ti spieghi meglio ti dico che non ho nulla da temere , ho appena vinto un riscorso di un accertamento da 90 mila euro del tutto induttivo, non ho venduto nulla, tutte le auto che ho sono a nome mio come i tetti dove mangio, sentenza stampata fresca fresca che puzza ancora di inchiostro, mi sento come appena uscito da una TAC totale, sempre se esiste....... , non mi hanno dato neppure le spese da pagare, meglio che la mutua.
avrò avuto anche culo, non lo sa nessuno, sta di fatto che ci han provato alla grande.
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Forse non hai letto bene ciò che avevo scritto, oppure sentito toccato dal vivo, te la sei presa.Citazione:Messaggio inserito da fabri
jj, se credi di essere un santo perchè sei un dipendente (di una azienda), allora prova a aprire una azienda...
..., ma cazzo, questo ti torna ?????
....ovvio che chi non ha tanti beni in questo senso vive nell' ignoranza e spesso nell' invidia, beh condoglianze a tutti voi...
Assolutamente NON SIAMO SANTI, noi DIPENDENTI INVIDIOSI E IGNORANTI, ma per fortuna che esistiamo, sennò vorrei vedere chi lavora per VOI imprenditori.
Ma qui si scivola sul terreno del "già detto e sentito".
Se è vero che la vita è fatta di scelte, ognuno fà le sue no?
Io ho fatto la mia da dipendente, tu la tua da imprenditore, ma mi sento di affermare che siano posizioni complementari: senza l'uno non gode l'altro e viceversa.
A me se "uno" si vuol comperare 10 Ferrari, fà solo piacere (la ditta per la quale lavoro fornisce anche Ferrari), e che se le goda caricandole sulla sua barchetta da 250 mt, anche di più. MA SE E' CITTADINO ITALIANO DEVE PAGARE LE TASSE IN ITALIA. SENZA ESCAMOTAGES DI VARIA NATURA. Oppure.... fa il dipendente.
Non conosco personalmente ne l'uno ne l'altro, tu si?Citazione:Messaggio inserito da tunedport
JJlio volevo solo ricordarti che il primo Ministro Monti ha rinunciato al suo trattamento economico=lavora per noi a stipendio ZERO,persino quel puttaniere stramiliardario di Berlusca se lo portava a casa l'assegno,ne avesse avuto bisogno...
Solo ti chiedo di non cercare di farmi credere che "Gesù è morto di freddo", perché nella mia vita (sono arrivato a 45 anni), non ho mai incontrato NESSUNO che lavora a stipendio ZERO. Men che meno nella categoria POLITICI.
Ma forse il Sig. Monti fà parte della categoria "Missionari", allora torna tutto.