Citazione:Messaggio inserito da fabri

jj, se credi di essere un santo perchè sei un dipendente (di una azienda), allora prova a aprire una azienda...

..., ma cazzo, questo ti torna ?????

....ovvio che chi non ha tanti beni in questo senso vive nell' ignoranza e spesso nell' invidia, beh condoglianze a tutti voi...
Forse non hai letto bene ciò che avevo scritto, oppure sentito toccato dal vivo, te la sei presa.
Assolutamente NON SIAMO SANTI, noi DIPENDENTI INVIDIOSI E IGNORANTI, ma per fortuna che esistiamo, sennò vorrei vedere chi lavora per VOI imprenditori.
Ma qui si scivola sul terreno del "già detto e sentito".
Se è vero che la vita è fatta di scelte, ognuno fà le sue no?
Io ho fatto la mia da dipendente, tu la tua da imprenditore, ma mi sento di affermare che siano posizioni complementari: senza l'uno non gode l'altro e viceversa.
A me se "uno" si vuol comperare 10 Ferrari, fà solo piacere (la ditta per la quale lavoro fornisce anche Ferrari), e che se le goda caricandole sulla sua barchetta da 250 mt, anche di più. MA SE E' CITTADINO ITALIANO DEVE PAGARE LE TASSE IN ITALIA. SENZA ESCAMOTAGES DI VARIA NATURA. Oppure.... fa il dipendente.


Citazione:Messaggio inserito da tunedport

JJlio volevo solo ricordarti che il primo Ministro Monti ha rinunciato al suo trattamento economico=lavora per noi a stipendio ZERO,persino quel puttaniere stramiliardario di Berlusca se lo portava a casa l'assegno,ne avesse avuto bisogno...
Non conosco personalmente ne l'uno ne l'altro, tu si?
Solo ti chiedo di non cercare di farmi credere che "Gesù è morto di freddo", perché nella mia vita (sono arrivato a 45 anni), non ho mai incontrato NESSUNO che lavora a stipendio ZERO. Men che meno nella categoria POLITICI.
Ma forse il Sig. Monti fà parte della categoria "Missionari", allora torna tutto.